Spedizioni e Resi - Fratelli d'Inzeo
311
page-template-default,page,page-id-311,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 
Spedizioni

Preparazione dell’ordine

Dal momento in cui un ordine viene inserito sul sito, il tempo necessario per preparare il pacco e poi spedirlo dipende dalla disponibilità dei prodotti. Se in fase di evasione di un ordine un prodotto non fosse più disponibile, una e-mail informerà l’utente dell’inconveniente e l’ordine verrà aggiornato con l’eliminazione dell’articolo non disponibile. Gli altri prodotti verranno spediti e l’importo dell’articolo non disponibile verrà automaticamente detratto dal totale di spesa indicato in fase di acquisto, indipendentemente dal metodo di pagamento prescelto. 

Spedizione

Una volta preparato il pacco con i prodotti acquistati, Grafiche Zanini S.r.l. provvederà a spedirlo con la modalità di consegna indicata.

Consegna

Una volta pronto il pacco, il tempo di consegna dell’ordine dipende dalla modalità di spedizione. Le eventuali spese doganali di esportazione sono completamente a carico di Grafiche Zanini S.r.l. Eventuali spese doganali di importazione sono a carico del destinatario e verranno addebitate al momento della consegna. Grafiche Zanini S.r.l. non ha alcun controllo sui dazi doganali di importazione che possono variare da Paese a Paese.

Consegna a terzi

Il sito permette di far recapitare i prodotti a terzi, sia in Italia che all’estero. Nel corso della procedura d’ordine, nella pagina “cassa” è possibile selezionare l’opzione “Spedire ad un indirizzo differente” e indicare i dati del destinatario. Grafiche Zanini S.r.l. provvederà ad avvisare della spedizione del pacco sia l’utente che il destinatario, tramite una e-mail che anticipa che riceverà un pacco da Grafiche Zanini S.r.l.

Richiesta fattura

L’utente può richiedere fattura relativamente all’ordine effettuato a questo indirizzo: info@fratellidinzeo.it.

Diritto di Reso

Garanzie e diritto di recesso

Se per un motivo qualsiasi l’utente dovesse non essere soddisfatto dei prodotti ricevuti, potrà cambiarli oppure essere rimborsato. L’utente ha a disposizione 14 giorni di tempo dalla data di consegna dei prodotti per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti unitamente alla copia della fattura accompagnatoria, con una nota con scritta la motivazione del reso. È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata. Le spese di spedizione sono a carico dell’utente, tranne nel caso in cui questi abbia ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Grafiche Zanini S.r.l., al ricevimento del reso, provvederà a rimborsare quanto pagato.

Per informazioni sarà possibile contattare il numero telefonico +39 051 733594 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 dei giorni feriali o inviare comunicazione all’indirizzo e-mail info@fratellidinzeo.it ovvero all’indirizzo sotto indicato al quale dovranno essere inviati anche i prodotti con costi a carico dell’utente:

Grafiche Zanini S.r.l.

Via Emilia 41e

40011 Anzola dell’Emilia – BO