PIERO E RAIMONDO D'INZEO: DUE FRATELLI, UNA LEGGENDA - LA STORIA - Fratelli d'Inzeo
108
product-template-default,single,single-product,postid-108,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

PIERO E RAIMONDO D’INZEO: DUE FRATELLI, UNA LEGGENDA – LA STORIA

26,00

“Dalla nascita al trionfo” è la prima parte della storia della vita sportiva e personale di Piero e Raimondo d’Inzeo, che va dalla loro nascita alla conquista delle medaglie olimpiche di Roma 1960. Una storia affascinante, appassionante, emozionante.

Descrizione

“Dalla nascita al trionfo” è la prima parte della storia della vita sportiva e personale di Piero e Raimondo d’Inzeo, una prima parte che va dalla loro nascita alla conquista delle medaglie olimpiche di Roma 1960. Una storia affascinante, appassionante, emozionante. Soprattutto una storia che non è solo quella di due fratelli e di due campioni, ma anche dell’intera equitazione italiana: Piero e Raimondo nascono nella prima metà degli anni Venti del Novecento, crescono durante l’epoca fascista, vivono il dramma della guerra, iniziano la loro grande epopea sportiva dopo la fine del secondo conflitto mondiale… e con il loro sbocciare di cavalieri rinasce anche lo sport equestre azzurro dal nulla cui era stato ridotto dalla follia e dalla violenza. Per trent’anni Piero e Raimondo d’Inzeo sono stati il simbolo dello sport equestre italiano, conosciuti e amati ben oltre i confini della disciplina sportiva. I loro successi agonistici sono stati favolosi, ma ancor più importante è stato il loro ruolo di riferimento e di esempio per generazioni e generazioni di cavalieri e di sportivi.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PIERO E RAIMONDO D’INZEO: DUE FRATELLI, UNA LEGGENDA – LA STORIA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *